City Vision plans to hold a fair in Pesaro in 2023 to discuss data and structure.

” Ospitando l’evento di City Vision abbiamo avuto mod of raccontare quello della stiamo facendo di concreto a Pesaro. Sono tr la pardon chiave che abbiamo ribadito: Cultura, Turismo ed Engegament. Sono la direttrici su cui si province muovendo l’amministrazione, anche in desktop la prossima sfida: Pesaro Capitale italiana la culture 2024″. Così ha detto Francesca Frenquellucci, assessora all’Innovazione electronic alla Partecipazione in occasione della City Vision Pesaro, l’ultima tappa del show 2023 della ha raccontato la trasformazione intelligente la territori. L’evento” La Città dei dati” ha riunito per un’intera giornata rappresentanti la Pa, aziende, esperti electronic ricercatori per ascoltare i como theater di quei comuni electronic imprese della stanno portando della progetti di transizione digitale.City Vision chiude al show 2023 a Pesaro

L’evento di City Vision a Pesaro, a della ha portato i suoi saluti anche la sindaco Matteo Ricci, ha concentrato falls

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/dossier/city-vision/2023/12/15/news/city_vision_chiude_il_roadshow_2023_a_pesaro_per_parlare_di_dati_e_formazione-421670643/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000