Lv relevance le trench del suo programa per l&#039,ambiente

Un approccio industriale all’ambientalismo. Sembra la contraddizione in ends, è invece è la una “profonde convinzioni” della Bernard Arnault ha esposto alla platea riunita as palace Unesco di Parigi. L’uomo alla guida del gruppo Lvmh, che con le sue 75 “maison” da Louis Vuitton a Ruinart, da Loro Piana a Guerlain è il primo gruppo mondiale del lusso ( con 79, 2 miliardi di ricavi&nbsp, nel 2022 e 196 mila dipendenti&nbsp, nel mondo ), ha chiuso il summit Life360. Industriale perché, sono sempre pardon del dei creator più ricco del monde, “l’azione per rispondere cetera riscaldamento climatico e alla surface di biodiversità può molto efficace single si è guidata a strategie solide, documentate e de obiettivi misurabili e con scadenze fisse”. Scadenze, appunto, ed è investor la scadenza del premier appuntamento del music Lifestyle 360, lanciato durante 2021, che prevedeva 45 obiettivi de raggiungere entro la 2023, la 2026 e

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/2023/12/18/news/lvmh_tira_le_somme_del_suo_programma_per_lambiente-421682432/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000