Banche, la sostenibilità passa per il valore condiviso

Passano le stagioni, cambiano le priorità e gli strumenti di interazione, ma alla base della relazione tra clienti e banche resta prioritario il rapporto di fiducia, che non va solo conquistata con competenza e serietà, ma anche consolidata nel tempo non solo attraverso un’offerta di prodotti e servizi adeguata alle aspettative, ma anche con un approccio al fare impresa che non guardi solo al profitto, ma anche al ruolo costruttivo che gli operatori economici possono rivestire all’interno della società e della comunità di riferimento.
In questa cornice si inquadrano le strategie di Credem, che oggi aggiunge un passo in più ai valori di serietà e solidità che l’hanno sempre caratterizzata, dettagliando il concetto sostenibilità nel proprio purpose, il documento con il quale il gruppo finanziario definisce l’essenza del suo fare impresa, sintetizzato nel messaggio “Valore e benessere sostenibili nel tempo”.
Uno sguardo a vasto raggio, che ha come fil rouge
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/native/2023/12/19/news/banche_la_sostenibilita_passa_per_il_valore_condiviso-421628060/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it