Ascolti tv, Brindisi vola al 6,4% con i fuffaguru. La replica di Augias al 3,5%

Ascolti tv ieri 17 luglio 2024: la replica de La Torre di Babele ha interessato 487mila spettatori per il 3,5% di share

Nella puntata di ieri di Zona Bianca si è parlato dei possibili scenari dopo l’attentato a Donald Trump che ha causato sconcerto in tutto il mondo. Giuseppe Brindisi nel corso della trasmissione ha affrontato diversi temi tra cui un viaggio nel mondo dei guru di Internet, che promettono facili guadagni, e il caso di Alex Marangon, il 25enne trovato arenato su un isolotto nel fiume Piave e sulla cui morte aleggia ancora il mistero.

Zona Bianca ieri ha raggiunto 702.000 spettatori per il 6.4% di share, crescendo quindi alla scorsa settimana in cui aveva chiuso con 641.000 spettatori per il 5.1% di share. 

Su La7 è invece andata in onda una replica de La Torre di Babele condotto da Corrado Augias. La puntata “Roma 04-giu-44 dove eravamo?” ha interessato 487.000 spettatori per il 3.5% di share. 

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ascolti-tv-ieri-17-luglio-2024-929143.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000