Sei anni di video per raccontare il coworking in biblioteca: l’articolo di Francesca Nidola su AIB Notizie

Il Gruppo di studio e di lavoro sul coworking ha il piacere di segnalare che è stato pubblicato su AIB Notizie l’articolo Sei anni di video per raccontare il coworking in biblioteca scritto da Francesca Nidola.

Nidola Francesca, Sei anni di video per raccontare il coworking in biblioteca, «AIB Notizie», 20 aprile 2026, <https://aibnotizie.aib.it/sei-anni-di-video-per-raccontare-il-coworking-in-biblioteca/>

L’articolo Sei anni di video per raccontare il coworking in biblioteca: l’articolo di Francesca Nidola su AIB Notizie proviene da AIB WEB.

L'articolo Sei anni di video per raccontare il coworking in biblioteca: l’articolo di Francesca Nidola su AIB Notizie

proviene da https://www.aib.it/notizie/raccontare-il-coworking-nidola/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000