Tutti a scuola a Grugliasco con Mattarella e Bianchi. Il sindaco: “Orgogliosi della scelta, tutta la città è in fibrillazione”

Di redazione

“Siamo orgogliosi per la scelta del Quirinale e del ministero dell’Istruzione di inaugurare l’anno scolastico in un istituto che ha sede nella nostra città. Tutta la città è in fibrillazione così come gli studenti e chi vive il mondo della scuola”.

Così il sindaco di Grugliasco, Emanuele Gaito, a proposito della cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico che si terrà domani all’Istituto Curie Vittorini.

“Per me, poi – prosegue il primo cittadino – è un doppio motivo di orgoglio: da un lato perché quella è stata la mia scuola per 5 anni, da cui è iniziata anche la mia formazione politica, e dall’altro perché oggi accolgo in questa scuola, da sindaco, il presidente Mattarella e a Grugliasco non ricordo visite di presidenti della Repubblica, motivo che mi rende ancora più orgoglioso”.

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/tutti-a-scuola-a-grugliasco-con-mattarella-e-bianchi-il-sindaco-orgogliosi-della-scelta-tutta-la-citta-e-in-fibrillazione/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000