Concorso ordinario secondaria: “Membri della commissione senza requisiti e iscritti alle prove”, la denuncia di alcuni candidati
Alcuni candidati al concorso ordinario secondaria dell’anno scorso stanno denunciando alcune, presunte, irregolarità relative ai requisiti dei membri delle commissioni giudicatrici. Ciò avviene dopo la segnalazione di molti errori nelle prove, che pian piano il ministero dell’Istruzione e del Merito sta pian piano continuando a riconoscere. A riportarlo è La Stampa.
Alcuni docenti candidati stanno analizzando da tempo moltissimi documenti per provare ciò che sostengono. Nello specifico si tratta delle prove scritte (computer based) a risposta chiusa dell’ultimo concorso scolastico ordinario per la classe di concorso A057 (Tecnica della Danza Classica), relativamente alla scuola secondaria superiore.
“I presidenti delle commissioni giudicatrici dei concorsi per l’accesso ai ruoli delle classi di concorso A57-Tecnica della danza classica, A58-Tecnica della danza contemporanea e A59-Tecniche di accompagnamento alla danza e teorie, pratica musicale per la danza – precisa il team di docenti ed ex candidati guidati dal linguista Massimo Arcangeli, docente
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-ordinario-secondaria-membri-della-commissione-senza-requisiti-e-iscritti-alle-prove-la-denuncia-di-alcuni-candidati Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: