Ikea lancia i suoi pannelli solari low cost: ecco come funzionano

Fotovoltaico, i pannelli solari di Ikea sono facili da installare e hanno un prezzo altamente competitivo anche grazie alle detrazioni fiscali

Anche Ikea si lancia nel mercato del fotovoltaico con una nuova soluzione che, come da tradizione, punta sul prezzo basso e la facilità di installazione. D’altronde l’azienda ha sempre mostrato un certo interesse nei confronti dell’innovazione, in particolare quando si tratta di sostenibilità ambientale.

I pannelli solari di Ikea si chiamano SOLSTRÅLE e sono una soluzione conveniente per produrre energia e ridurre la spesa in bolletta. La tecnologia del colosso svedese, realizzata in collaborazione con Svea Solar, gode di detrazioni fiscali fino al 50% dell’investimento e include anche un servizio di assistenza post vendita completo con consulenza iniziale per l’installazione e manutenzione dell’impianto solare.

SOLSTRÅLE permettono di produrre 1,9 kWp, sufficienti per il fabbisogno energetico di una famiglia media. Il prezzo è di 4.899 euro IVA inclusa.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ikea-lancia-i-suoi-pannelli-solari-low-cost-ecco-come-funzionano-928195.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000