Genially: le immagini interattive

The event has passed.

Dettaglio Evento

Descrizione dell’evento

Immagini interattive e graphic novel : in questa lezione impareremo a creare delle immagini parlanti e a strutturare un graphic novel con l’utilizzo del fumetto.

Le Presentazioni per una didattica partecipativa

Questo appuntamento è dedicato a come realizzare delle accattivanti presentazioni sia per il docente che per i ragazzi.

Questo è un punto decisivo del pacchetto Genially che tutti possono usare, soprattutto chi ha bisogno di creare lezioni efficaci. Questi documenti possono essere usati sia per fare formazione, sia per mostrare dei passaggi chiave a un utente.

Puoi anche utilizzare i documenti come dono da regalare nel processo di lead generation. Il punto della creazione di presentazioni Genially: la flessibilità.

Puoi fare veramente tutto con questo sostituto di PowerPoint. Scegli un template e hai subito a disposizione un indice di tutti i modelli slide da utilizzare. Selezioni quelli che ti servono – nei profili premium sono veramente tante – e inizi a creare.

Infografiche

Le infografiche è uno dei modelli più interessanti, sfruttabili e utili per le tue attività didattiche da fare in classe.

Creare un’infografica di qualità e usarla sul sito web per spiegare passaggi complessi, sfruttare questo contenuto per una lezione coinvolgente. Le soluzioni sono infinite, a disposizione avete template e modelli già pronti che dovete solo arricchire con le vostre idee su gli argomenti della lezione.

Vi ricordiamo che partecipando al corso potete utilizzare gratuitamente le utenze dell’associazione che vi consentono di accedere a tutte le risorse EDU PRO di Genially per tutto l’anno scolastico.

Compila i campi sottostanti e  Prenota la partecipazione.

Se ti piace questo modo di supportare la scuola ed i docenti allora continua ad aiutarci con la donazione del tuo 5×1000.

A te non costa nulla, a noi consente di organizzare servizi come questi per te ed altri colleghi

L'evento è terminato

Data: