Vaccini: la Danimarca sospende per precauzione le dosi di AstraZeneca

CONDIVIDI

Facebook

Twitter

Vaccinazioni obbligatorie

La Danimarca, attraverso una nota delle autorità, ha comunicato di aver sospeso per precauzione l’uso del vaccino AstraZeneca a causa di problemi di coagulazione del sangue di alcuni pazienti in seguito alla somministrazione delle dosi.
Sempre le autorità hanno specificato che “al momento non è stato appurato che ci siano legami tra il vaccino e i coaguli di sangue”

ISCRIVITI al nostro canale Youtube
METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook

Live notizie scuola
Tutti i fatti del giorno, aggiornati in tempo reale, 24 ore su 24.🔴Le news della scuola in primo piano, oggi: https://www.tecnicadellascuola.it/le-notizie-del-giornoSegui i nostri live. Partecipa con noi all’informazione.Rimani connesso su Tecnicadellascuola.it👍 Facebook: …

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.