Weekend zona rossa: possibili misure dal 15 marzo a Pasqua

CONDIVIDI

Facebook

Twitter

Rimandate a oggi le decisioni sulle nuove misure anti Covid da adottare nei prossimi giorni. Ormai pressochè certi alcuni punti fermi già discussi e condivisi come lo scatto automatico in zona rossa al configurarsi di 250 contagi ogni 100mila abitanti a settimana, il lockdown nei weekend e la Pasqua blindata come le feste natalizie. Il recente Dpcm sarà sostituito da un decreto legge, a partire da lunedì 15 marzo. Prima di ufficializzare le decisioni bisognerà attendere l’incontro con le Regioni e l’analisi degli ultimi dati.
Rimarranno dunque le fasce ma con la differenza che alcune restrizioni riguarderanno tutti, anche chi si …

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.