DL 13 marzo, le nuove regole da lunedì: Pasqua in lockdown. Il testo in Gazzetta

CONDIVIDI

Facebook

Twitter

Ieri, 12 marzo, il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto legge che entrerà in vigore lunedì 15 marzo e avrà validità fino al 6 aprile 2021.
Il decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 62 del 13 marzo 2021 e contiene “Misure urgenti per fronteggiare la diffusione del COVID-19 e interventi di sostegno per lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena”.

DECRETO LEGGE N. 30 DEL 13 MARZO 2021
Le principai misure sono state riepilogate in un apposito comunicato di Palazzo Chigi.
LEGGI

Live notizie scuola
Tutti i fatti del giorno, aggiornati in tempo reale, 24 ore su 24.🔴Le news …

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.