Studentessa di 14 si lancia dalla finestra: è in gravissime condizioni

Messina. Una studentessa di 14 anni si è lanciata dal secondo piano del liceo scientifico. E’ accaduto a Sant’Agata di Militello.

Prima di lanciarsi, ha lasciato una lettera di addio indirizzata ai suoi genitori e agli amici. Nella lettera le scuse per questo gesto disperato. Trasportata con elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina con prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi.

Attualmente non si conoscono i motivi per il quale ha compiuto questo gesto. Sono stati sentiti i genitori dalla Procura di Patti. L’inchiesta è guidata dal Procuratore Angelo Vittorio Cavalli. Sui social tanti messaggi di speranza e di preghiera.

Related Articles

Studentessa cade dalla finestra dei bagni della scuola: trasportata d’urgenza in ospedale

Di redazione

Nuovo incidente, purtroppo, a scuola: una studentessa di 16 anni è caduta dalla finestra dei bagni della scuola, un liceo di Genova. La ragazzina ha fatto un volo di circa 4 metri.

Non è chiaro al momento, riporta La Repubblica, se si tratti di un incidente oppure di un gesto volontario.
La giovane studentessa è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, trovandosi in una condizione di coscienza. Dai primi accertamenti avrebbe riportato diverse ferite e i traumi in seguito alla caduta.
In base alle prime ricostruzioni la ragazza avrebbe chiesto di andare in bagno poco prima della prova di inglese. Poi, sarebbero stati proprio gli stessi compagni di scuola a chiedere aiuto in modo da allertare i soccorsi.

Pubblicato in Cronaca