Tuzi: “Discriminazione incomprensibile per personale scolastico over 65”

Tuzi: “Discriminazione incomprensibile per personale scolastico over 65”. Manuel Tuzi, deputato dei 5 Stelle, è intervenuto sulla questione vaccini al personale scolastico. “Incredibile e irragionevole privazione vaccini agli over 65. Abbiamo eliminato una discriminazione incomprensibile per oltre 50mila lavoratori. Con l’ampliamento della copertura, oggi è possibile garantire la vaccinazione prioritaria a tutto il personale docente e non docente senza limiti di età”.

Inoltre, Tuzi, aggiunge: “Grazie al lavoro fatto in sinergia con la sottosegretaria all’istruzione Barbara Floridia e al sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo di vaccinare prioritariamente tutti quei lavoratori che si occupano del futuro dei nostri ragazzi”. Ha concluso il deputato grillino sulla questione della campagna vaccinale.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.