Atti osceni vicino a una scuola: medico denunciato

Un medico finisce nei guai beccandosi una denuncia all’autorità giudiziaria,  Sorpreso, infatti, in un gesto di autoerotismo vicino a una scuola elementare di Reggio. E’ indagato per atti osceni in luogo pubblico.  Una donna l’ha notato. Per farlo desistere suona il clacson dell’auto. Ma lui ha risposto in modo spavaldo: “Se vieni con me ti spiego cosa stavo facendo”.

Una vicenda che la donna – una mamma in attesa dell’uscita da scuola del giovanissimo figlio – ha segnalato ai carabinieri della caserma di corso Cairoli. Grazie alle indicazioni fornite, tra cui la foto dell’auto dell’uomo,  un cinquantenne, medico di professione, residente a Reggio ha preso una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dall’essere ommessi in luoghi frequentati da minori.

La donna, una quarantenne reggiana, era in auto in attesa dell’uscita da scuola del figlio. Inizialmente sembrava che l’uomo dovesse espletare bisogni corporali, con i pantaloni abbassati. Invece stava “esibendosi” in un atto di autoerotismo. Ora del suo gesto, il medico cinquantenne, dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.