Arrivano i libri in Inglese presentati da Francesca Zanon

Buongiorno a tutti amici e lettori di FamAcademy,
sono Francesca una ragazza appassionata di libri e lettura.
Crazy little Book è la mia piccola libreria on line dove si possono trovare libri in lingua inglese della casa editrice anglosassone USBORNE per la quale sono indipendent organiser.

Usborne da quarant’anni pubblica libri bellissimi, coinvolgenti, innovativi per bambini e ragazzi di tutte le età. Ho conosciuto questi libri perchè volevo fare dei regali un pò diversi dal solito per i bimbi delle mie amiche e sono rimasta affascinata e meravigliata dalle illustrazioni, dalla vasta varietà di scelta, dalla rilegatura e soprattutto dalla scrittura in inglese fondamentale per tutti i bimbi.Ricordo mia nonna che mi diceva spesso “Chi prima e ben inizia è a metà dell’opera”, credo che questi libri siano un buon inizio per tutti i bimbi che vogliono approcciarsi in maniera divertente e semplice con la lingua inglese. A seconda della fascia d’età ci sono proposte diverse per i differenti livelli di inglese.

Vedremo insieme la collana degli “WIPE-CLEAN” per esercitarsi nella scrittura, pre-grafia, grammatica e matematica, la collana delle “LIFT-THE-FLAP”, la fantastiche storie di “POPPY and SAM”, “SEE INSIDE THE:::”, young reading con i grandi classici anche sotto forma di fumetto, fingerprint activities, “100 things to know about…”, FLASHCARD per imparare i primi vocaboli e numeri in inglese, memory games, phonics books, sticker and colouring book.
Vi aspetto…SEE you SOON!
Francesca

Articoli Correlati

Vedere il mondo da un oblò CAP. 5 parte 2

Ed eccoci arrivati alla fine di questa prima parte della storia domotica: il cap. 5 conclude la prima serie di “Vedere il mondo da un oblò”. Non resta che prenderci un po’ di  tempo per rivedere tutti i capitoli, rielaborarli e cercare nuove ispirazioni. Idee…

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000