Riaprono le scuola al 100% in presenza, ma con le regole dell’ex ministra Azzolina

Le scuole sono sicure, riaprono in presenza al 100%, ma sull’organizzazione messa in campo a sua tempo dall’ex ministra dell’Istruzione Azzolina. Nulla in più è stato apportato a quel provvedimento, sembra che non saranno usati nemmeno i tamponi in ingresso per gli studenti.Nulla per di più è stato fatto  per i tanto osannati areatori invocati dalla Lega e nemmeno i trasporti sono stati potenziati. Eppure il sottosegretario all’Istruzione Sasso ne rivendica i meriti: “Il 26 aprile- scrive sulla sua pagina facebook – tutti gli studenti delle aree gialle e arancioni del Paese torneranno in classe: la Lega ha rappresentato una …

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.