Recovery plan, cosa cambia per la scuola? Interviste in DIRETTA con i sindacati [SPECIALE su OS TV il 28 aprile dalle ore 14]

Di redazione

Cosa cambia per la scuola con il Recovery Plan? I 32 miliardi destinati all’istruzione riusciranno a risolvere i vecchi problemi della nostra scuola? Quali sono gli interventi prioritari? Sono domande a cui proveremo a dare risposta insieme ai sindacati della scuola nello speciale in diretta di mercoledì 28 aprile.
Dalle 14 in poi “maratona” di interviste con i segretari generali delle organizzazioni sindacali del comparto scuola.
Ecco il programma:
ore 14 – Elvira Serafini (Snals)
ore 15 – Francesco Sinopoli (Flc Cgil)
ore 16 – Marcello Pacifico (Anief)
ore 17 – Maddalena Gissi (Cisl Scuola)
ore 18 – Rino Di Meglio (Gilda …

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000