Esami di Stato secondo ciclo scuole italiane all’estero: colloquio a distanza se richiesto. Decreto

Di redazione

Il MAECI ha inviato il decreto 2862 per gli Esami di Stato. I punti del decreto: Composizione delle commissioni per gli esami conclusivi del secondo ciclod’istruzione, calendari boreale e australe, casi particolari inerenti alla composizione delle commissioni per gli esami conclusivi del secondo ciclo d’istruzione, svolgimento dell’esame conclusivo del secondo ciclo d’istruzione – candidati interni, candidati esterni ed esami di idoneità ed integrativi.
Commissioni
I commissari interni sono nominati dal consiglio di classe in una riunione che si svolge anche in modalità telematica. Della nomina è data comunicazione al MAECI e all’ufficio consolare di riferimento.
Il consiglio di …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/esami-di-stato-secondo-ciclo-distruzione-scuole-italiane-allestero-colloquio-a-distanza-se-richiesto-decreto/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000