Scuole aperte d’estate, Ancodis: ” Per lo staff del dirigente un enorme sforzo senza ricevere la considerazione necessaria”

Di redazione

Con la Nota 643 del 27/4/2021 a firma del Capo Dipartimento Dott. Versari, le scuole italiane hanno ricevuto puntuali informazioni relative alla sua prossima attivazione nella quale, in particolare, si evidenzia l’autonomia didattica ed organizzativa in relazione allo specifico contesto territoriale e sociale nel quale operano con “azioni personalizzate di contrasto alle vecchie e nuove povertà educative, così come alle pregresse e sopraggiunte fragilità”.
La Nota riconosce che per la scuola si apre una nuova sfida in continuità con quella dello scorso anno scolastico ma“enormemente accresciuta dalla crisi di questo tempo”.
Importanti risorse economiche avranno l’obiettivo di …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/scuole-aperte-destate-ancodis-si-chiede-allo-staff-del-dirigente-un-enorme-sforzo-senza-ricevere-in-cambio-la-considerazione-necessaria/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000