Turi (Uil Scuola): “Sul reclutamento si sta giocando con la pelle delle persone. Bianchi non faccia l’arbitro e prenda una decisione” [VIDEO]

Di Fabrizio De Angelis

Il Recovery Plan e non solo: la scuola è al centro del dibattito politico. A Orizzonte Scuola Talk speciale con i leader delle principali organizzazioni sindacali. Intervista con Pino Turi, segretario generale della Uil Scuola.
Il segretario della Uil Scuola sul Pnrr dice: “I giovani sono serviti solo alla propaganda. La scuola cambierà da come i docenti faranno scuola e non da un piano. Gli economisti hanno soltanto un obiettivo: il PIL. I giovani pagheranno i debiti di tutto questo. Il futuro della scuola è quella statale e democratica“.
Sul reclutamento, il tema caldo, Turi …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/diretta-recovery-plan-le-misure-per-la-scuola-intervista-con-pino-turi-uil-scuola/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000