Invalsi, indicazioni operative per situazioni problematiche durante lo svolgimento della prova alla secondaria di primo grado (grado 8): in allegato la circolare

Di Antonio Fundarò

Le prove INVALSI, attualmente in corso, alla Secondaria di Primo grado, ci suggeriscono di illustrare alcune indicazioni operative per la risoluzione di alcune problematiche che si potrebbero presentare durante lo svolgimento delle prove INVALSI CBT per il grado 8. Per qualsiasi caso non contemplato dal presente documento, si prega di fare riferimento solo ed esclusivamente al modulo domande e risposte disponibile sul sito dell’invalsi, all’interno dell’area riservata. Tale modalità è lo strumento più rapido per ottenere una risposta tempestiva dal personale invalsi.
Interruzione dello svolgimento della prova INVALSI CBT
L’interruzione dello svolgimento di una prova può …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/indicazioni-operative-per-situazioni-problematiche-durante-lo-svolgimento-della-prova-alla-secondaria-di-primo-grado-grado-8-in-allegato-la-circolare/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000