Nuovo anno scolastico, si comincia in… estate. Spifferi sulla data
Nuovo anno scolastico, si comincia in… estate. Spifferi sulla data. Arrivano spifferi sull’apertura del nuovo anno scolastico. Molto probabilmente, le scuole italiane, apriranno i battenti in anticipo rispetto agli altri anni. Un modo per “recuperare” il tempo perso in presenza in questo anno e mezzo di pandemia da Coronavirus. In tanti si interrogano anche sul piano estate del Ministro Bianchi, ma a quanto pare, quello sarà facoltativo.
La scuola vera e propria, dunque, con ogni probabilità inizierà in estate, rispetto agli altri anni dovrebbe essere unitaria la data di apertura degli istituti. Dai palazzi ministeriali di Roma spunta già la data. Si parla del sei settembre 2021. Gli studenti sperano di iniziare l’anno e concluderlo senza alcuno stop come accaduto in questo anno e mezzo di emergenza Covid.
Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2021/04/30/nuovo-anno-scolastico-si-comincia-in-estate-spifferi-sulla-data/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/