Il PC del docente, ecco alcuni consigli interessanti per l’acquisto.

Quando ci si reca presso un negozio di informatica per acquistare un PC, spesso si ha un senso di confusione su ciò che si può scegliere per il proprio lavoro. Non c’è dubbio che tra le tante proposte ci sia la necessità di individuare quella adatta alla nostra funzione.

Ci si trova spesso davanti a dispositivi che vanno dai 300 euro ai 2000 e apparentemente sembrano uguali. Messe da parte alcune differenze stilistiche, molti docenti hanno veramente difficoltà a scegliere. Vediamo un po’ quasi sono i parametri che possono aiutarci a sceglierli soprattutto per il nostro lavoro.

Ho deciso di …

Continua la lettura su: http://www.salvoamato.it/2021/05/09/il-pc-del-docente-ecco-alcuni-consigli-interessanti-per-lacquisto/ Autore del post: Salvo Amato Fonte: http://www.salvoamato.it/

Articoli Correlati

Quaderno di Scienze per la classe seconda

Se ti va condividi l’articolo!Facebook PinterestQuaderno di Scienze per la classe secondaEcco alcune foto del quaderno.In seconda ci siamo concentrati principalmente su piante e animali.E’ un quaderno di un paio di anni fa… ci sono un po’ di errori non corretti. Schede da stampare:Esseri viventi 1Esseri viventi 2Esseri viventi 3Esseri viventi 4Esseri viventi 5Esseri viventi 6Esseri viventi 7 Esseri viventi 8Esseri viventi 9Potrebbe anche interessarti…Quaderno di STORIA classe primaQuaderno di Geografia-classe primaEducazione Civica – classe primaQuaderno di scienze classe primaEDUCAZIONE CIVICA per tutte le classiSCHEDE E VERIFICHE DA STAMPARE DI STORIA GEOGRAFIA E SCIENZEGIOCHI DI STORIA GEOGRAFIA SCIENZE 

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000