Graduatorie ATA: si può diventare di ruolo come collaboratore scolastico e accettare supplenze da assistente amministrativo

Di Giovanni Calandrino

Graduatorie terza fascia: gli aspiranti pensano già al futuro, ossia a cosa potrà accadere con il punteggio maturato. Occorrono 24 mesi, ossia 23 mesi e 16 giorni nel profilo specifico o nel profilo immediatamente superiore per potersi iscrivere nella graduatoria ATA permanente, da cui si ottiene il ruolo. Ma non sempre il ruolo arriva nel profilo gradito. Analizziamo l’art. 59 del CCNL che permette di accettare supplenze in altro profilo.
Salve, con riferimento al nuovo bando per il personale ATA 24 mesi, Le sottopongo il mio quesito. Ho già presentato l’aggiornamento per la …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-terza-fascia-ata-si-puo-diventare-di-ruolo-come-collaboratore-scolastico-e-accettare-supplenze-da-assistente-amministrativo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000