Il ministro Bianchi ha parlato di assunzioni precari e rientro a scuola a settembre

Rientro a scuola a settembre e copertura delle cattedre, il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Repubblica’. Diversi gli argomenti trattati, dall’avvio del prossimo anno scolastico al piano assunzionale per i docenti.

Bianchi: ‘La scuola è una priorità’

La scuola è una delle priorità del governo Draghi, ha affermato il ministro dell’Istruzione: ‘Lo dimostrano le risorse messe nel decreto Sostegni bis e poi nel Pnrr. E il patto sulla scuola – prosegue Bianchi – siglato giovedì con i sindacati segue quel percorso di dialogo continuo per rimetterla al centro: intervenire sulla scuola significa intervenire sul futuro di un Paese, …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/05/22/il-ministro-bianchi-ha-parlato-di-assunzioni-precari-e-rientro-a-scuola-a-settembre.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-ministro-bianchi-ha-parlato-di-assunzioni-precari-e-rientro-a-scuola-a-settembre Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000