Stipendi docenti, Sì ai corsi recupero ma con sgambetto dal Decreto Sostegni

Stipendi docenti, l’articolo 58 del decreto Sostegni Bis sta sollevando non poche polemiche, soprattutto da parte dei sindacati. Cosa dice l’articolo in questione? In buona sostanza, i docenti saranno tenuti a svolgere i corsi di recupero dal 1° settembre ma il lavoro supplementare non sarà loro retribuito.

Stipendi docenti, il contestato articolo 58 del decreto Sostegni Bis

Nell’articolo 58 della bozza del decreto Sostegni Bis si legge infatti: ‘Con una o più ordinanze del Ministro dell’istruzione, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze e con il Ministro per la pubblica amministrazione, per l’ordinato avvio dell’anno scolastico 2021/2022, possono essere adottate, …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/05/25/stipendi-docenti-si-ai-corsi-recupero-ma-con-sgambetto-dal-decreto-sostegni.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=stipendi-docenti-si-ai-corsi-recupero-ma-con-sgambetto-dal-decreto-sostegni Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000