Concorso Stem 2021, fino a 13mila euro lordi per il presidente, oltre 11mila euro per i commissari. Le cifre

Di Andrea Carlino

Nel decreto vengono indicate anche le modalità di selezione, senza però riaprire i termini per la presentazione della domanda per il concorso ordinario bloccato dalla pandemia.
Le commissioni, leggiamo nell’articolo 59, comma 16, del Decreto, sono costituite con decreto del direttore dell’USR responsabile della procedura, entro cinque giorni dalla pubblicazione in GU dell’avviso di convocazione per la prova scritta.
È contemplata la possibilità di costituire sottocommissioni per lo svolgimento contestuale della prova orale, in caso di gruppi di candidati superiore a 50, ferma restando l’unicità del presidente.
Concorso a cattedra per materie scientifiche (STEM) al via: i …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-stem-2021-fino-a-13mila-euro-lordi-per-il-presidente-oltre-11mila-euro-per-i-commissari-le-cifre/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000