Ritorno a scuola, Giannelli (ANP): “A settembre valutare recuperi per studenti dove sarà necessario. Vaccino ai giovani per stare tranquilli”
Di Fabrizio De Angelis
Il presidente dell’associazione nazionale presidi, Antonello Giannelli, punta su settembre, sia per quanto riguarda la ripresa delle attività didattiche ed eventuali recuperi formativi, sia per quanto riguarda la sicurezza, con i vaccini che potrebbero essere attivati anche per la fascia 12-15 anni.
Per quanto riguarda la vaccinazione anticovid: “Se la campagna vaccinale proseguirà con l’attuale speditezza e riguarderà anche i ragazzi dai 12 anni in su potremo guardare alla riapertura di settembre con più tranquillità“, ha detto all’Adnkronos il presidente dell’Associazione nazionale presidi, guardando alla ripresa dell’anno scolastico il prossimo settembre.
“Il personale scolastico ha …
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/ritorno-a-scuola-giannelli-anp-a-settembre-valutare-recuperi-per-studenti-dove-sara-necessario-vaccino-ai-giovani-per-stare-tranquilli/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it