Concorso straordinario secondaria 2020, chi non lo ha superato potrà partecipare a quello ordinario?

Di Nino Sabella

Concorso straordinario scuola secondaria 2020, chi non lo ha superato potrà partecipare alla successiva procedura concorsuale ordinaria? Rispondiamo a tale quesito posto in redazione da diversi nostri lettori.
Concorso ordinario: novità Decreto sostegni-bis
Modifica procedure
Il Decreto n. 73/2021 (il cosiddetto Decreto sostegni-bis) interviene sui concorsi ordinari già banditi (per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria), affinché le procedure concorsuali si svolgano con frequenza annuale. Il predetto intervento ha puntato ad uno snellimento delle medesime procedure che si articoleranno:

in una sola prova scritta con più quesiti a risposta multipla, volti all’accertamento delle conoscenze e competenze del candidato …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-straordinario-secondaria-2020-chi-non-lo-ha-superato-potra-partecipare-a-quello-ordinario/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000