Mobilità 2021, le prossime date: 8 giugno personale educativo, 14 giugno IRC, 25 giugno Ata

Di redazione

Oggi, lunedì 7 giugno, sono stati resi noti gli esiti dei movimenti (trasferimenti e passaggi di cattedra e di ruolo) del personale docente. Gli interessati hanno ricevuto comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le scuole possono consultare il SIDI.
Ogni UST sta procedendo, in queste ore, alla pubblicazione degli esiti su proprio sito, fermo restando l’ipotesi di successive rettifiche.
Ecco le prossime date sulla mobilità.
Mobilità docenti 2021, disponibili esiti su Istanze online e inviati per e-mail

Tutti i risultati della mobilità docenti (link al sito Gilda Napoli)

Personale EducativoPubblicazione dei movimenti: 8 giugno 2021
Insegnanti di Religione CattolicaPubblicazione dei movimenti: 14 giugno 2021
Personale ATAPubblicazione dei …

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000