Immissioni in ruolo 2021, docenti da GPS assunti anche sui posti dei concorsi ordinari. Saranno recuperati negli anni successivi
Di Nino Sabella
Le immissioni in ruolo per l’a.s. 2021/22, in seguito alle disposizioni del decreto sostegni-bis, potranno contemplare una procedura straordinaria attingendo dalle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) prima fascia e relativi elenchi aggiuntivi. Quando sarà attivata la predetta procedura straordinaria?
Immissioni in ruolo 2021/22
Le immissioni in ruolo per l’a.s. 2021/22, in prima battuta, avverranno in via ordinaria attingendo per il 50% dalle graduatorie ad esaurimento e per il 50% dalle graduatorie di merito concorsuali.
Scuola dell’infanzia e primaria
Nell’ambito del 50% dei posti destinati alle GM, si attinge dalle medesime (GM) secondo l’ordine e le percentuali di …