Immissioni in ruolo 2021, protestano i docenti concorso straordinario ancora senza abilitazione. Ma non è detta l’ultima parola

Di redazione

Concorso straordinario di cui al DD n. 510 del 23 aprile e DD n. 783 dell’08 luglio 2020: alcuni docenti, ad oggi, possono vantare l’abilitazione per la classe di concorso oggetto della procedura grazie alla nota ministeriale del 22 luglio.
Si tratta dei docenti inseriti nelle graduatorie già pubblicate del relativo concorso e che nell’anno scolastico 2020/21 possono vantare una  supplenza almeno al 30 giugno.
In virtù della nota ministeriale pubblicata in extremis questi docenti hanno potuto effettuare l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia GPS entro il 25 luglio ore 23.59.
Protestano i docenti esclusi dall’abilitazione
Numerosi …

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000