Obbligo vaccinale docenti e Ata, Bianchi: “Valuteremo in base all’adesione su tutto il territorio”

Di Fabrizio De Angelis

Il governo valuterà se introdurre l’obbligo vaccinale o meno per il personale scolastico in base all’adesione su tutto il territorio nazionale, partendo dal fatto però che ci sono differenze regionali in alcuni casi eclatanti. Concetto ribadito dal Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi.
Sull’obbligo vaccinale per il ritorno a settembre “il governo valuterà“. Così il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ospite di Radio anch’io su Radio 1.
“Siamo già all’85%” di adesione da parte del personale scolastico con differenze regionali. Contiamo di arrivare all’85% su tutto il territorio. Il governo a settembre valuterà se c’è bisogno dell’omogeneizzazione su tutto il Paese“, ha proseguito Bianchi che …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccinale-docenti-e-ata-bianchi-valuteremo-in-base-alladesione-su-tutto-il-territorio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000