Miozzo avverte: “Entriamo in un periodo difficile. Sulla scuola restano i problemi del trasporto pubblico, delle classi numerose e dell’aerazione delle aule”

Di redazione
Anche se ricoveri e nuovi casi stanno rallentando, “bisogna ricordare che 50-70 morti al giorno di Covid non possono essere la normalità. Sono un disastro. Non possiamo abituarci a un’emergenza permanente. Per questo il Green pass esteso è fondamentale”.
Lo dice in un’intervista a ‘Qn’ Agostino Miozzo, ex coordinatore del Cts ed ex consulente del ministro dell’Istruzione. “Stiamo entrando in un periodo che presenta diverse difficoltà. La prima è la scuola: parliamo di 10 milioni di persone che si muovono quotidianamente in un contesto che non ha risolto molti dei suoi antichi problemi” spiega.
Il trasporto pubblico “è …
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/miozzo-avverte-entriamo-in-un-periodo-difficile-sulla-scuola-restano-i-problemi-del-trasporto-pubblico-delle-classi-numerose-e-dellaerazione-delle-aule/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it