Draghi: sempre più vaccinati anche a scuola, non avremo più gli ospedali pieni. Il Green pass paga

Mario Draghi, presidente del Consiglio

Il premier Mario Draghi esprime massima soddisfazione per come è stata gestita negli ultimi mesi la “pratica” della vaccinazione e del Green Pass: un andamento che porta gradualmente alla ripresa e alla normalità. A partire dalla Scuola, dove secondo l’ex numero uno della Bce si è raggiunto l’obiettivo fissato alcuni mesi fa: il riferimento è al 95% di docenti e Ata sottoposti a vaccinazione, ma anche a circa il 70% di studenti tra i 12 e i 19 anni.
“Gli scolari sono tornati a scuola”
“La vaccinazione è alla base della ripresa, gli scolari sono tornati a scuola: …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/draghi-sempre-piu-vaccinati-anche-a-scuola-non-avremo-piu-gli-ospedali-pieni-il-green-pass-paga Autore del post: Fonte: