Green pass del personale scolastico: la verifica va fatta prima dell’ingresso a scuola, non durante orario di servizio

La verifica del green pass va fatta prima dell’accesso nella sede di servizio, e non durante l’orario di lavoro. La verifica vale poi tutta la giornata. Ricordiamo che il chiarimento è contenuto in una recente Faq del ministero dell’Istruzione aggiornata allo scorso 4 ottobre. La riportiamo di seguito:  “L’art. 9-ter del D.L. 22 aprile 2021, n. 52 prevede l’obbligo, per tutto il personale scolastico del sistema nazionale di istruzione, del possesso e dell’esibizione della certificazione verde COVID-19.La verifica delle certificazioni verdi viene effettuata mediante l’utilizzo dell’app “VerificaC19”, oppure con la modalità semplificata resa disponibile nell’ambito del Sistema Informativo …

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/green-pass-del-personale-scolastico-la-verifica-va-fatta-prima-dellaccesso-a-scuola-non-durante-orario-di-servizio/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000