Supplenze ancora nel caos a Milano, Roma e Napoli

Supplenze docenti per l’anno scolastico 2021/22, ancora tanta confusione dopo quasi due mesi dall’inizio delle lezioni. Le situazioni più caotiche si registrano a Milano, Roma e Napoli, come riporta ‘Il Fatto Quotidiano’. A denunciare la difficile situazione, la Flc-Cgil di Milano che parla, senza mezzi termini, di ‘algoritmo che ha creato errori gravi e discriminazioni’.

Supplenze, ancora caos a Milano, Roma e Napoli

Caterina Spina di Flc-Cgil Milano ha fatto il punto della situazione: ‘Dopo la pubblicazione del terzo bollettino per le supplenze nel capoluogo regionale si è reso evidente che l’algoritmo ha creato discriminazioni e errori gravi che negano alla scuola …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/10/30/supplenze-ancora-nel-caos-a-milano-roma-e-napoli.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=supplenze-ancora-nel-caos-a-milano-roma-e-napoli Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000