Carta del Docente: dopo il dietrofront, bonus 500 euro anche ai precari?

La Carta del Docente dovrebbe essere confermata anche per l’anno scolastico 2022/23. Giovedì scorso, come probabilmente avrete letto, il governo aveva deciso di inserire, all’interno della Legge di Bilancio 2022, una normativa che sanciva la cancellazione del bonus 500 euro, introdotto con la riforma Buona Scuola 107/2015, a partire dal prossimo anno scolastico.
Nella stessa giornata, però, l’esecutivo ha fatto marcia indietro: il Consiglio dei Ministri, infatti, ha provveduto a stralciare tale disposizione, confermando quindi la Carta del Docente, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimora, anche per il prossimo anno. Una ‘strana’ manovra che ha destato non poche perplessità nel mondo della …
Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/10/31/carta-del-docente-dopo-il-dietrofront-bonus-500-euro-anche-ai-precari.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=carta-del-docente-dopo-il-dietrofront-bonus-500-euro-anche-ai-precari Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/