DSGA e segretari svalorizzati dalla Legge di Bilancio 2022: è polemica

Nella relazione che accompagna il testo della Legge di Bilancio 2022, il governo svalorizza la funzione dei DSGA e segretari: le parole contenute nella relazione, infatti, sembrano non riconoscere il ruolo determinante che il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi e il personale amministrativo svolgono. Da qui scoppia la polemica: di seguito il punto sulla questione. Svalutazione del ruolo dei DSGA e segretari nella relazione della Legge di bilancio 2022 Divampa la polemica da parte dei DSGA e segretari e associazioni di categoria a seguito della diffusione della relazione sul testo della Legge di Bilancio 2022: in questa, infatti, l’aumento del …

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000