In questo caso l’Intelligenza Artificiale è così… intelligente da non limitarsi a trasformarvi in un personaggio dei cartoni Anime, ma anche a ringiovanirvi di un bel pò!
L’ultimo strumento in questo settore è Me in Comics, un sito Web di proprietà dell’azienda cinese Tencent dove potete trasformare un’immagine del vostro viso in un personaggio Anime .
Tutto quello che dovete fare è caricare una foto salvata nel vostro computer o dispositivo mobile e quindi attendere che lo strumento di AI faccia il suo lavoro.
Una volta terminata la procedura, poterete vedere le due immagini a confronto, come nell’esempio sopra.
Occorre precisare che Me in Comics è supportato dall’intelligenza artificiale di Stable Diffusion e che nelle pryvicy policy è dichiarato che le foto che utilizziamo per generare le immagini rimarranno archiviate sui loro server per un periodo di 7 giorni. Successivamente vengono cancellate e tutte le informazioni ad esse associate diventano anonime.
Vai su Me in Comics
Articoli correlati
Written on 25 Aprile 2019, 19.57 by maestroroberto
Fumetti e animazioni, by robertosconocchini1
Pian pianino sto trasferendo molte delle risorse presenti nel blog su Pearltrees, lo…Written on 01 Settembre 2015, 17.16 by maestroroberto
Nasce da una collaborazione tra Pixar Animation Studios e Khan Academy, con la sponsorizzazione della Disney, un interessante progetto…Written on 18 Ottobre 2016, 16.55 by maestroroberto
Circa un anno fa presentai Animatron, potente strumento per creare storie animate in formato html5.
Segnalo il rilascio di una serie…Written on 20 Agosto 2015, 15.38 by maestroroberto
HUE Animation Studio è un kit contenente tutto ciò che serve per creare animazioni stop motion in HD,…Written on 13 Dicembre 2017, 13.58 by maestroroberto
PuppetMaster è un’app gratuita per iPad, progettata per permettere ai bambini di costruire video animati.
Avendo come target di…Written on 30 Dicembre 2018, 10.21 by maestroroberto
Abbiamo visto in passato strumenti per creare animazioni che vengono poi salvate nel formato gif, come FlipAnim o Parapara.
Oggi vi parlo di…