Sciopero 10 dicembre, Di Meglio (Gilda): “Contratti Covid Ata vicini alla proroga”

Anche la Gilda degli insegnanti con il suo leader Rino Di Meglio, ha partecipato allo sciopero di questa mattina con la manifestazione di Roma. Tante le criticità segnalate dal segretario nazionale al nostro direttore Alessandro Giuliani:

“Mi fa piacere sapere che tantissime scuole in Italia oggi sono chiuse. La scuola si ribella perché c’è la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la legge di stabilità nella quale speravamo per avere un minimo di avvio verso la decenza degli stipendi degli insegnanti e del personale scolastico, ma questa speranza è stata delusa in modo cocente dal momento che abbiamo visto che nella finanziaria su 33 miliardi …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.