Concorso infanzia: lusinghiero successo dei candidati preparati da Tuttoscuola
Tra oggi e domani si concluderanno le prove scritte per posti comuni del concorso della scuola dell’infanzia a cui partecipano circa 33mila candidati. Come è andata nella prima giornata? Per i candidati iscritti ai corsi di preparazione di Tuttoscuola, bene, molto bene, a quanto sembra.
Nei quadri di riferimento per le prove scritte del concorso di infanzia e primaria, definiti dalla Commissione nazionale presso il Ministero dell’istruzione, tra le tematiche relative ai 40 quesiti generali per i posti comuni si prevede, tra le altre, questa indicazione:
“Il curricolo della scuola dell’infanzia (gli ordinamenti della scuola dell’infanzia, le Indicazioni Nazionali per il Curricolo della scuola …..
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-infanzia-lusinghiero-successo-dei-candidati-preparati-da-tuttoscuola/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/