Concorso Infanzia e Primaria, Di Meglio (Gilda degli Insegnanti): ‘Prove suppletive per i candidati in quarantena’

Approntare le prove suppletive per il concorso di scuola primaria e infanzia. La richiesta, rivolta al ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, al capo di Gabinetto, Luigi Fiorentino, e al caso dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione, Stefano Versari, arriva dal coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio.
Nel giorno in cui, dopo uno stop durato circa un anno e mezzo, prendono il via le prove computer based per l’infanzia, il sindacato guidato da Di Meglio ha scritto ai vertici di viale Trastevere per chiedere che, considerato l’aumento dei contagi da Covid19 e la quarantena in cui sono costretti numerosi candidati, venga data a …..
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-infanzia-e-primaria-di-meglio-gilda-degli-insegnanti-prove-suppletive-per-i-candidati-in-quarantena/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/