Proroga stato di emergenza: news su congedi e smart working?

La storia infinita. Covid: ancora non ne siamo fuori. Lo stato di emergenza legato alla pandemia è infatti prorogato fino al 31 marzo 2022, rispetto alla scadenza prevista finora, e cioè il 31 dicembre 2021. Lo stabilisce il decreto legge approvato dal Consiglio dei ministri. La proroga fa quindi restare in piedi gran parte delle restrizioni e delle regole: dai criteri che stabiliscono quando e come una regione debba passare da zona bianca a gialla, arancione o rossa, a quelli sull’uso del Green pass.

Tamponi, congedi e smart working

Congedi parentali e smart working: come funziona? Sono prorogati al 31 marzo sia i congedi parentali al …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.