Studenti tremendi, comprano due topi e li portano a scuola per dire che è sporca ed occuparla

La fantasia dei giovani è illimitata. Anche per mettere in atto pessime azioni. Come quella condotta da un trio di studenti del liceo Primo Levi di Roma, che secondo quanto riporta Il Messaggero avrebbero escogitato un “sistema” per mettere in cattiva luce la loro scuola e giustificare un’eventuale sua occupazione per protesta.

L’acquisto dei roditori

I tre studenti hanno acquistato due topi, un gerbillo piccolo e un degu: li hanno quindi portati a scuola e fotografati. Quindi, hanno postato le foto sui social, associando la presenza dei topi al degrado scolastico.

Solo che il dirigente dell’istituto ha scoperto tutto. In una Circolare la preside, Daniela Petrozzi, ha …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.