Studenti rubano e appiccano il fuoco, scatta la denuncia?

Piccoli vandali crescono. A Uta studenti minorenni rubano quattro computer nella loro stessa scuola e causano un incendio nella infermeria adiacente la palestra scolastica, con conseguenti danni in tutto il plesso scolastico. Individuati dai carabinieri, saranno denunciati alla Procura del tribunale dei minori. Intanto, dopo le formalità in caserma, sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Il fatto: tre studenti e il furto

Cos’è accaduto in quel di Uta? I tre studenti, tutti sui 14 anni, intorno alle 22 di ieri 19 dicembre sono entrati furtivamente nel plesso scolastico dell’istituto “Ennio Porrino” in via Regina Margherita. Scuola da loro frequentata, non con buoni risultati di studio …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.