Ddl Bilancio: emendamenti deludenti, la mobilitazione continua

» in Comunicati

Nessuno stanziamento aggiuntivo per il rinnovo del contratto e resta l´odiosa norma sulla dedizione all´insegnamento

mercoledì 22 dicembre 2021
“Gli emendamenti al Ddl Bilancio approvati in Commissione al Senato sono estremamente deludenti, è del tutto evidente che manca la volontà politica di investire nella scuola. Ancora una volta alle parole non seguono i fatti e le promesse restano disattese. Di fronte a tutto ciò, non possiamo che rispondere continuando la mobilitazione”. Così Rino Di Meglio, coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, commenta le modifiche al disegno di legge Bilancio votate a palazzo Madama “tra le quali non è stata accolta alcuna delle richieste che avevamo avanzato”.

“Neanche l’ombra di un centesimo in più, rispetto al misero stanziamento di 87 euro, per il rinnovo del contratto che tra pochi giorni scadrà senza che si sia visto l’atto di indirizzo all’Aran per l’avvio …..

Continua la lettura su: http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?id=10728 Autore del post: Gilda Fonte: https://www.gildains.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000