Concorsi infanzia e primaria: pubblicati i quadri di riferimento per l’orale

Per i 32mila candidati che hanno superato la prova scritta del concorso di infanzia e primaria con almeno 70 punti su 100, il Ministero ha pubblicato il 27 dicembre i quadri di riferimento per la prova orale, in modo da orientare efficacemente la preparazione conclusiva.

Devi prepararti alle prove orali del concorso Infanzia e Primaria? Scopri la nostra proposta formativa!

La pubblicazione è avvenuta nel pieno rispetto del bando che prevede la pubblicazione dei quadri di riferimento, predisposti dalla Commissione nazionale, almeno dieci giorni prima dell’inizio delle prove orali.

Per posti comuni del concorso per l’infanzia, lo specifico Quadro di riferimento prevede, tra l’altro, che …..

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorsi-infanzia-e-primaria-pubblicati-i-quadri-di-riferimento-per-lorale/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000