“Aumento esponenziale di positivi”, sindaco chiude le scuole fino al 20

Tutti a scuola regolarmente dopo le feste? Non proprio tutti. A causa di un “aumento esponenziale di positivi”, il sindaco di Casalbore chiude le scuole fino al 20 gennaio. Il primo cittadino Raffaele Fabiano ha difatti emanato un’ordinanza con la quale si decide la sospensione fino al 20 gennaio delle attività didattiche ed educative in presenza. Delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio, precisando che “restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità”. A preoccupare l’amministrazione comunale “i dati in possesso. Sia quelli comunicati dall’Asl e sia quelli comunicati dai cittadini a seguito …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.